Cosa fa
Segreteria – URP
La segreteria gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione dell’Istituto, la gestione del personale e le relazioni con il pubblico. La normativa vigente sui siti web della pubblica amministrazione, prevede che sia predisposta un’apposita sezione denominata Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP). La funzione di Ufficio Relazioni con il Pubblico è affidata alla segreteria in quanto è il primo ufficio con cui il pubblico entra in contatto.
Direttore Servizi Generali e Amministrativi (D.S.G.A.):
Titone Rosa
Personale di Segreteria Anno Scolastico 2023/2024:
Area didattica – Segreteria alunni:
- Bianco Lucia
- Lo Saldo Francesca
- Passanante Daniela
- Randazzo Francesca
Area contabile-amministrativa – Protocollo:
- Iemmola Grazia
Area contabile-amministrativa – Economato:
- Asaro Nicoletta
Area acquisti:
- Bivona Antonino
Area giuridica – Personale:
- Asaro Maria Pietra
- Burzotta Vincenza
- Lo Saldo Girolama
Servizi
Servizi di cui la struttura è responsabile
Organizzazione e contatti
Dipende da
Contatti
- Telefono: 0923.941459
- Email: tpis01400b@istruzione.it
- Posta Elettronica Certificata (PEC): tpis01400b@pec.istruzione.it
Ulteriori informazioni
Orario di ricevimento Segreteria:
da Lunedì a Venerdì dalle 11.30 alle 12.30 - dalle 17.00 alle 19.00
L'orario di ricevimento degli uffici si estende anche al personale docente, ai collaboratori e agli assistenti tecnici al fine di non intralciare il lavoro degli assistenti amministrativi, del DSGA e a tutela della privacy.
Servizio di segreteria Online
Utilizzando il servizio di Posta Elettronica Certificata (PEC) è possibile inoltrare alla segreteria la richiesta di documenti aventi valore legale. Per utilizzare il servizio è necessario che l'utente abbia un proprio indirizzo di Posta Elettronica Certificata.